Foto di Marian

« Older   Newer »
  Share  
Keybook
view post Posted on 22/10/2009, 23:24




Nella nuova sezione dedicata a Marian, che andrà - purtroppo - a sostituire quella relativa a lei in Pepa e Silvia, mancava un topic dedicato alle foto.

Ed eccolo, pronto per essere sfruttato il più possibile.

Queste sono foto tratte dal set dell'ultimo film di Marian, attualmente in fase di post-produzione, e che dovrebbe uscire al cinema nel 2010

P.S. Inizio a pensare che Marian ha la mania di farsi fotografare sempre quando la truccano (ci saranno centinaia di foto come queste, scattate sui vari set).

image

image

image

Que guapa que es en esta foto (si vede tutta la sua dolcezza)

image

image

P.S. il titolo del film è: "lo mas importante de la vida es no haber muerto". Che dopo tutto quello che è successo, suona un pò come una presa in giro.

Comunque, sempre e solo :mariansanta:

Le foto sono state postate sul COM da Anjana (Muchas gracias)

Edited by Keybook - 23/10/2009, 23:57
 
Top
AJ81
view post Posted on 23/10/2009, 00:07




Marian è sempre Marian, non c'è niente da fare... come lei poche anzi pochissime...
 
Top
halo70
view post Posted on 23/10/2009, 17:50




Linda, Hermosa, Preciosa,Guapaaaaaaaaaaa....In queste foto per fortuna ha ancora i suoi splendidi capelli lunghi......Peccato che ora si è fatta lo scalpo, con i capelli lunghi era perfetta.... :wub: :wub: :wub: :tequiero: :tequiero: :tequiero: :ermejo: :arrest:
 
Top
PepsiGrace
view post Posted on 23/10/2009, 21:07




Mariaaaaaaaaaan!!! Che bella che èèèèèèè!!! :nuoooo: :nuoooo: Uffààààààààà!! IO la voglio! :ihhhhh: :arrest: :tequiero:
 
Top
halo70
view post Posted on 23/10/2009, 21:15




CITAZIONE (PepsiGrace @ 23/10/2009, 22:07)
Mariaaaaaaaaaan!!! Che bella che èèèèèèè!!! :nuoooo: :nuoooo: Uffààààààààà!! IO la voglio! :ihhhhh: :arrest: :tequiero:

...mmmh....facciamo le cose per bene, visto che la voglio pure IO, e per buona regola ci sono prima gli anziani, tocca prima a me dall'alto dei miei 70 anni!!! :ahahah: :ahahah:
 
Top
PepsiGrace
view post Posted on 23/10/2009, 22:46




Ma dici che a 70 anni c'è la fai a reggerla???....mmmmmmmm....meglio se inizio io và!!! :P ;) :ahahah: :ahahah:
 
Top
halo70
view post Posted on 25/10/2009, 20:55




CITAZIONE (PepsiGrace @ 23/10/2009, 23:46)
Ma dici che a 70 anni c'è la fai a reggerla???....mmmmmmmm....meglio se inizio io và!!! :P ;) :ahahah: :ahahah:

Indisponente!!!! :ahahah: :ahahah:
Non sottovalutare le vecchiette abbiamo dalla nostra l'esperienza!!!! :ihhhhh: :ihhhhh: :ihhhhh: :ihhhhh:
 
Top
PepsiGrace
view post Posted on 25/10/2009, 22:02




Ooooooooook!! Ti concedo il primato!! Ma sempre con il patto che la "seconda" sarà io eh!!! ;) :P
 
Top
Keybook
view post Posted on 25/10/2009, 23:04




Foto di Marian "freschissima": scattata ieri sera in occasione della serata di chiusura del Festival di Valencia.

Chi ha scattato la foto è un utente del COM, che ha detto che Marian è stata gentilissima. Si è fermata per la foto, ha firmato un autografo e si e congedata con due baci.

Jandracs, scrive che Marian era guapissima con questo vestito verde ed aveva un sorriso radioso.

image
 
Top
balsen
view post Posted on 27/10/2009, 22:48




Ok. Fatemelo dire: Marian, sei veramente una gran gnocca!! :ihhhhh: :ihhhhh:

Tornando seri per un attimo, bellissime le foto, soprattutto la quarta. E dolcissima in quella foto! :wub: E che carina quando fa la foto alla bambina...si vede che stava già facendo le prove per il suo nuovo hobby, la fotografia!

CITAZIONE (Keybook @ 25/10/2009, 23:04)
Chi ha scattato la foto è un utente del COM, che ha detto che Marian è stata gentilissima. Si è fermata per la foto, ha firmato un autografo e si e congedata con due baci.

:wub:

Jandracs, scrive che Marian era guapissima con questo vestito verde ed aveva un sorriso radioso.

Chi è questa ragazza e perchè ha tutta questa fortuna??

Marian è si guapissima, ma ho notato che spesso e volentieri nelle foto con le fans ha un espressione che sembra abbia visto un fantasma!
 
Top
zeneise89
view post Posted on 27/10/2009, 22:52




CITAZIONE (balsen @ 27/10/2009, 22:48)
CITAZIONE (Keybook @ 25/10/2009, 23:04)
Chi ha scattato la foto è un utente del COM, che ha detto che Marian è stata gentilissima. Si è fermata per la foto, ha firmato un autografo e si e congedata con due baci.

:wub:

Jandracs, scrive che Marian era guapissima con questo vestito verde ed aveva un sorriso radioso.

Marian è si guapissima, ma ho notato che spesso e volentieri nelle foto con le fans ha un espressione che sembra abbia visto un fantasma!

davvero...dove è il nostro sorriso radioso??? :huh:
 
Top
Keybook
view post Posted on 27/10/2009, 22:55




CITAZIONE
Chi è questa ragazza e perchè ha tutta questa fortuna??

A chi troppo e a chi niente!!! <_<

CITAZIONE
Marian è si guapissima, ma ho notato che spesso e volentieri nelle foto con le fans ha un espressione che sembra abbia visto un fantasma!

Sì, il fantasma di Silvia :ihhhhh: :ihhhhh: :ihhhhh: :ihhhhh:
 
Top
AJ81
view post Posted on 29/10/2009, 00:16




Ma Marian una bella risata, l'ha fatta solo nel ruolo di Silvia e in quell'intervista dove chiamava tutti amigos? o_O
 
Top
AJ81
view post Posted on 29/10/2009, 00:53




image



Immy antica, ma sempre lei è...
 
Top
claretta86
view post Posted on 29/10/2009, 22:30




CITAZIONE (balsen @ 27/10/2009, 22:48)
Ok. Fatemelo dire: Marian, sei veramente una gran gnocca!! :ihhhhh: :ihhhhh:

Concordo in pieno! E' da sbav sbav!!!! :tequiero:

CITAZIONE (balsen @ 27/10/2009, 22:48)
Tornando seri per un attimo, bellissime le foto, soprattutto la quarta. E dolcissima in quella foto!

Concordo anche qui! ^_^ :wub:


 
Top
467 replies since 22/10/2009, 23:24   9086 views
  Share