Cantina Mariachi

« Older   Newer »
  Share  
lupettapepsiana
view post Posted on 31/1/2010, 21:31




Ebbene, questo posto meraviglioso è anche in Italia! Non so se ne eravate al corrente, ma è un locale che esiste davvero. Ci sono stata sabato per la seconda volta :snifff: A Roma si trova a Parco Leonardo..io e RomaMadrid abbiamo fatto scorta di tovaglioli che, ovviamente non useremo MAI :ehmmm:


:santapepsi:
 
Top
PepsiGrace
view post Posted on 31/1/2010, 22:49




Bellissimo...dovremo fare una riunione del forum in questo posto a noi così familiare...ehehehehehehe
 
Top
Keybook
view post Posted on 31/1/2010, 22:54




Intanto potremmo utilizzare questo topic come una sorta di bar....dove parlare un pò di tutto.

La Cantina Mariachi, virtuale del forum.

Cosa ne pensate?
 
Top
PepsiGrace
view post Posted on 31/1/2010, 23:00




siiiiiiiiiiiiiiiii.....dai!!! Eh si oggi è pure domenica stà aperto fino a tardi immagino....!!!
 
Top
Keybook
view post Posted on 31/1/2010, 23:06




Ok!Lupetta, visto che ha trovato il locale, è la proprietara della taverna.

Chi vuole fare la parte di Leo? Per invogliarvi vi dico solo questo: pensate a cosa dice la Diosa di Leo e ricordatevi che sempre Leo ha toccato il sedere alla Diosa!!!!

 
Top
PepsiGrace
view post Posted on 31/1/2010, 23:08




Ma visto...che io davvero faccio anche la cameriera...direi che sono più che adatta...e poi sono molto più bella di Leo...Silvia non farà certo solo commenti su di me.... :ahahah: :ahahah: :ahahah: :drinkpepsi:
 
Top
AJ81
view post Posted on 31/1/2010, 23:19




Ok... fra un impegno e l'altro, mi presento... Dona Lorenza, sono!XD
 
Top
PepsiGrace
view post Posted on 31/1/2010, 23:22




:ahahah: nn c'è la faccio... :ahahah:
 
Top
Keybook
view post Posted on 31/1/2010, 23:22




CITAZIONE
Ma visto...che io davvero faccio anche la cameriera...direi che sono più che adatta...e poi sono molto più bella di Leo...Silvia non farà certo solo commenti su di me

Attenta a Pepa....PepsiGrace, la tua vita potrebbe essere seriamente in pericolo!!! :ahahah: :ahahah: :ahahah:

Ma sono sicura che Dona Lorenza ti difenderà!!!
 
Top
PepsiGrace
view post Posted on 31/1/2010, 23:27




Per Silvia...affronterei...pure SuperPepa....vai a vedere che scopro di avere anche io i super poteri... :ahahah: Cmq ragazze..ma volete qualcosa da bere...vi preparo qualcosa??? :B):
 
Top
Keybook
view post Posted on 31/1/2010, 23:30




Allora anch'io mi presento: Piacere sono La Padrina :ahahah: :ahahah: :ahahah: della mafia pelliroja....baciate le mani...
 
Top
AJ81
view post Posted on 31/1/2010, 23:33




Ossequi!XD
 
Top
PepsiGrace
view post Posted on 31/1/2010, 23:33




:ahahah: :ahahah: cmq...vi ho preparato due Corona...bien??....io vado...(che domani...si studia)...vi aspetto cmq tutte x il caffè domani mattina!!!Baciamo le mani... :ahahah:
 
Top
Keybook
view post Posted on 31/1/2010, 23:40




Alla Cantina Mariachi direi che si bevono solo Pepsi e Corona.

E il piatto del giorno - prossimamente su questi schermi -si chiamerà: hucha suave :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah:

Durante la settimana, dobbiamo assolutamente preparare il menu completo....partecipate tutti mi raccomando!!!!
 
Top
RomaMadridSolAndata
view post Posted on 31/1/2010, 23:44




Oooooohhh che forza...
La penultima volta che io e lupetta siamo state lì ci siamo fatte cantare da un gruppo musicale una canzone....offro una bevuta a chi indovina quale....
 
Top
3274 replies since 31/1/2010, 21:31   21036 views
  Share