Angolo Fanart Pepista

« Older   Newer »
  Share  
•.Aruhi.•
view post Posted on 7/2/2010, 16:31




Salve :D
Innanzitutto per chi avesse dubbi con questo topic : Io sono Silvista :ihhhhh: :orgoglio:
Queste sono icon fatte per le pepiste. Proposta nata dalla DEA dato che non ci sono rappresentanti grafiche pepiste :ehmmm: (E se ci sono le faccio fuori :ihhhhh: W le Silviste :ihhhhh: )

Se vi piacciono usatele. Se non vi piacciono, scusate ma di meglio un sò fare :snifff:









A breve posterò i banner...

Edited by •.Aruhi.• - 7/2/2010, 19:19
 
Top
Keybook
view post Posted on 7/2/2010, 16:40




La Dea, per chi ancora non lo sapesse sono io!!!

In realtà quello di chiamarmi Dea Key non è stata un'idea mia....nonostante il fatto, che già molti di voi sono a conoscenza del fatto che la modestia non è proprio il mio forte!!

Però in questo caso io non c'entro nulla....è Aruhi, che ha deciso di chiamarmi così....troppo buona....infatti, l'ho adottata.....lei è kokori sono le mie due figliole virtuali.

Detto questo, ho chiesto ad Aruhi, di preparare qualche icons e banner per Pepa......si sa che noi silviste abbiamo un cuore d'oro.....Silvia docet.

Questo soprattutto perchè nella nona temporada, silviste o pepiste, non importa....saremo todos con Pepa!!!


Anche questo banner che ho in firma è opera di Aruhi....chi vuole può utilizzarlo.

Grazie Aruhi.....per il tuo lavoro!!!!
 
Top
•.Aruhi.•
view post Posted on 7/2/2010, 16:48




CITAZIONE
Però in questo caso io non c'entro nulla....è Aruhi, che ha deciso di chiamarmi così....troppo buona....infatti, l'ho adottata.....lei è kokori sono le mie due figliole virtuali.

:adore: :adore: :adore: :adore: :adore:

CITAZIONE
si sa che noi silviste abbiamo un cuore d'oro.....Silvia docet.

(Dice sottovoce alla Dea: Ma non dovevamo fargli i banner per poi tenere in pugno le pepiste???) :D :D :D


Ok, continuo a photoshoppare XD
 
Top
despotenciata21
view post Posted on 7/2/2010, 17:06




io ne ho rubata una!!:D