Angolo Fanart Pepista

« Older   Newer »
  Share  
•.Aruhi.•
view post Posted on 7/2/2010, 16:31




Salve :D
Innanzitutto per chi avesse dubbi con questo topic : Io sono Silvista :ihhhhh: :orgoglio:
Queste sono icon fatte per le pepiste. Proposta nata dalla DEA dato che non ci sono rappresentanti grafiche pepiste :ehmmm: (E se ci sono le faccio fuori :ihhhhh: W le Silviste :ihhhhh: )

Se vi piacciono usatele. Se non vi piacciono, scusate ma di meglio un sò fare :snifff:









A breve posterò i banner...

Edited by •.Aruhi.• - 7/2/2010, 19:19
 
Top
Keybook
view post Posted on 7/2/2010, 16:40




La Dea, per chi ancora non lo sapesse sono io!!!

In realtà quello di chiamarmi Dea Key non è stata un'idea mia....nonostante il fatto, che già molti di voi sono a conoscenza del fatto che la modestia non è proprio il mio forte!!

Però in questo caso io non c'entro nulla....è Aruhi, che ha deciso di chiamarmi così....troppo buona....infatti, l'ho adottata.....lei è kokori sono le mie due figliole virtuali.

Detto questo, ho chiesto ad Aruhi, di preparare qualche icons e banner per Pepa......si sa che noi silviste abbiamo un cuore d'oro.....Silvia docet.

Questo soprattutto perchè nella nona temporada, silviste o pepiste, non importa....saremo todos con Pepa!!!


Anche questo banner che ho in firma è opera di Aruhi....chi vuole può utilizzarlo.

Grazie Aruhi.....per il tuo lavoro!!!!
 
Top
•.Aruhi.•
view post Posted on 7/2/2010, 16:48




CITAZIONE
Però in questo caso io non c'entro nulla....è Aruhi, che ha deciso di chiamarmi così....troppo buona....infatti, l'ho adottata.....lei è kokori sono le mie due figliole virtuali.

:adore: :adore: :adore: :adore: :adore:

CITAZIONE
si sa che noi silviste abbiamo un cuore d'oro.....Silvia docet.

(Dice sottovoce alla Dea: Ma non dovevamo fargli i banner per poi tenere in pugno le pepiste???) :D :D :D


Ok, continuo a photoshoppare XD
 
Top
despotenciata21
view post Posted on 7/2/2010, 17:06




io ne ho rubata una!!:D
grazie sono bellissimi
 
Top
•.Aruhi.•
view post Posted on 7/2/2010, 19:07




CITAZIONE (despotenciata21 @ 7/2/2010, 17:06)
io ne ho rubata una!!:D
grazie sono bellissimi

E' un grande onore.. grazie!! :wub:
 
Top
Arumi
view post Posted on 30/4/2010, 11:38




Si richiedono nuove fanarts per Pepa, gracias!
 
Top
Keybook
view post Posted on 30/4/2010, 12:44




CITAZIONE (Arumi @ 30/4/2010, 12:38)
Si richiedono nuove fanarts per Pepa, gracias!

Arumi le quotazioni di Pepa sono allo sbando....praticamente quasi più nessuno la mette in firma o come avatar....a limite la trovi insieme a Silvia....ma da sola ormai è una rarità.

 
Top
Arumi
view post Posted on 30/4/2010, 13:26




CITAZIONE (Keybook @ 30/4/2010, 13:44)
CITAZIONE (Arumi @ 30/4/2010, 12:38)
Si richiedono nuove fanarts per Pepa, gracias!

Arumi le quotazioni di Pepa sono allo sbando....praticamente quasi più nessuno la mette in firma o come avatar....a limite la trovi insieme a Silvia....ma da sola ormai è una rarità.

Si lo so, me ne sono accorta oggi mentre cambiavo la mia firma che non ce ne sono molte....però sognare è lecito, no?
 
Top
•.Aruhi.•
view post Posted on 2/5/2010, 15:10




certo XD Arumi.. Cosi van bene? :-P





Ne metterò altre, promesso :D
 
Top
Keybook
view post Posted on 2/5/2010, 15:13




Arumi, poi non dire che le Silviste non hanno un cuore d'oro!
 
Top
Arumi
view post Posted on 2/5/2010, 15:16




CITAZIONE (Keybook @ 2/5/2010, 16:13)
Arumi, poi non dire che le Silviste non hanno un cuore d'oro!

Per il momento ce l'ha Haruhi.....non metterti in mezzo :D :shifty: , grazie despofriend!!!!!
 
Top
•.Aruhi.•
view post Posted on 2/5/2010, 15:16




CITAZIONE (Keybook @ 2/5/2010, 16:13)
Arumi, poi non dire che le Silviste non hanno un cuore d'oro!

Giusto mamy :ihhhhh: :ihhhhh: (Forse è meglio non infierire troppo...)
 
Top
Keybook
view post Posted on 2/5/2010, 15:19




CITAZIONE
Per il momento ce l'ha Haruhi.....non metterti in mezzo , grazie despofriend!!!!!

Ti devo forse ricordare che io sono la mamy di Haruhi? E che le ho chiesto io di aprire un angolo fanarts per la povera Pepa che diaciamo è poco curata dalle sedicenti PEPISTE?

:ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah:
 
Top
Arumi
view post Posted on 2/5/2010, 15:37




CITAZIONE (Keybook @ 2/5/2010, 16:19)
CITAZIONE
Per il momento ce l'ha Haruhi.....non metterti in mezzo , grazie despofriend!!!!!

Ti devo forse ricordare che io sono la mamy di Haruhi? E che le ho chiesto io di aprire un angolo fanarts per la povera Pepa che diaciamo è poco curata dalle sedicenti PEPISTE?

:ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah:

:=____=: uhm....no!!!! Ma se mi metto pure io a photoshoppare dopo voglio sì essere pagata dall'agente della Sanchez!!!!!!!!
 
Top
JoxyJenner
view post Posted on 21/5/2010, 15:14




Precioso! Me gusta mucho... :)
 
Top
59 replies since 7/2/2010, 16:31   825 views
  Share