Foto, I love You!

« Older   Newer »
  Share  
•Haruhi•
view post Posted on 14/7/2010, 14:38




Ehm salve! Apro questo topic per chi, come me, è molto appassionato di fotografia.
Amo fare foto e di fatti ho sempre con me la fotocamera, che con il mio primo stipendio, è diventata quasi professionale.
In fondo, la fotografia ha un legame con la grafica e quindi..è un po il mio campo :D

Io posto alcune foto fatte (queste sono pubblicate sul mio profilo DeviantArt) e anche voi, se ne avete fatte, pubblicatele! :D :D
SPOILER (click to view)
image

image

image


Edited by •Haruhi• - 14/7/2010, 21:38
 
Top
Arumi
view post Posted on 14/7/2010, 18:22




Cavolo Haruhi sono belle, è una bella passione la tua! Però secondo me il formato così grande impedisce di apprezzarle in pieno! Tra le tre quella dei fiori è la mia preferita.
 
Top
•Haruhi•
view post Posted on 14/7/2010, 20:38




Grazie :D

Allora le metto in spoiler ^^ , rimpicciolirle significa perdere qualità!
 
Top
Keybook
view post Posted on 14/7/2010, 20:55




Brava figliola.....anche alla tua mamy piace tanto la fotografia. Nel topic si viaggiare avevo pubblicato un paio di mie foto. Appena ho un pò di tempo, ne pubblico anche qua.

Mi piace molto la foto sul ponte.
 
Top
balsen
view post Posted on 14/7/2010, 21:26




Volevo scrivere quale mi aveva colpito di più ma qualcuno mi ha tolto le parole di bocca.. La foto del ponte in prospettiva la vince sulle altre. Direi che te la cavi bene, Haruhi.
 
Top
Keybook
view post Posted on 14/7/2010, 21:34




CITAZIONE
Volevo scrivere quale mi aveva colpito di più ma qualcuno mi ha tolto le parole di bocca..

Hermana....se siamo sorelle un motivo ci sarà no?????
 
Top
Hola Pè
view post Posted on 14/7/2010, 21:35




WOW!

( non ho altre parole :D )
 
Top
†Angel† Wolf Von D
view post Posted on 14/7/2010, 23:40




Belle foto, complimenti. Ogni tanto mi diletto anch'io con la fotografia. Amo i paesaggi e i panorami naturali e non. Sopratutto sono amante del black&white: mi affascina tantissimo. A volte penso che i colori siano superflui. Bella quella del ponte, ma il tramonto sul mare è la mia preferita. ^^
 
Top
Keybook
view post Posted on 17/7/2010, 22:48




Utilizzo il topic della mia figliola per postare una mia foto ( è un paesaggio dell'alta sassonia...ora non mi ricordo più il nome del paesino in cui ero).

Cmq anch'io adoro la fotografia, e in casa ho un angolino dove metto la foto più bella di ogni viaggio che ho fatto. Questa è una di quelle (scusate non so come rimpicciolirla...è grande come un lenzuolo....vabbèèèè)

SPOILER (click to view)
image
 
Top
Hola Pè
view post Posted on 17/7/2010, 23:11




bellissimo sto posto.. :)
stupenda la foto.. molto grande si :lol: ma non importa! -_-
mi suscita.. non so come dirlo.. sembra uno di quei luoghi d'india :) :lol: -_- vabbe mi so' capita da sola
 
Top
mocri6266
view post Posted on 18/7/2010, 09:13




bellissime tutte tre le tue foto Haruhi la prima è romantica, bello il tramonto e la barca ,della seconda mi piace moltissimo la prospettiva: stende il ponte all' infinito ottima inquaratura, la terza beh, che dire, ha molto dentro a cominciare dalla scelta di rose sfiorite...
amo molto la fotografia, mi sto cimentando da poco con il digitale perchè per me la foto classica era irinunciabile, vi posterei anch'io delle foto ma non so come fare...
anche quella di Key mi piace ma non riesco a vederla come si deve
UN GRAZIE DI CUORE PER LE BELLE IMMAGINI RENDONO MIGLIORE LA VITA
Ah ! Se vi va sbirciate meteo trentino vi sono un mucchio di belle foto postate là...
 
Top
fellini
icon7  view post Posted on 1/12/2010, 13:50




Spero sia il topic giusto, io l'ho interpretato come luogo dove postare foto, ma forse è personale di Haruhi (mi scuso in anticipo, ed eventualmente ditemi dove spostarle);

foto scattate questa mattina...la neve, un incubo riuscito in certi luoghi,... ma pur sempre bellissima!!! :)

image

image

image

image

image

image

 
Top
•Haruhi•
view post Posted on 1/12/2010, 19:10




Caspita quanta neve O_O Belle foto!!

Chiunque può pubblicare foto, non è un mio topic personale ^_^

Pubblico anche io una foto, fatta qualche giorno fa!

image
 
Top
Arumi
view post Posted on 1/12/2010, 21:29




Bella la neve ^__^, ma una curiosità per quanto tempo è caduta per ridurre così le case?
Haruhi della tua foto sono bellissimi gli accostamenti di colori
 
Top
fellini
icon1  view post Posted on 1/12/2010, 22:15




CITAZIONE (•Haruhi• @ 1/12/2010, 19:10) 
Caspita quanta neve O_O Belle foto!!

Chiunque può pubblicare foto, non è un mio topic personale ^_^

Pubblico anche io una foto, fatta qualche giorno fa!

image

Bellissimi i colori, che differenza con i miei posti!!! :) :)

CITAZIONE
CITAZIONE (Arumi @ 1/12/2010, 21:29) 
Bella la neve ^__^, ma una curiosità per quanto tempo è caduta per ridurre così le case?

Haruhi della tua foto sono bellissimi gli accostamenti di colori

Due, max tre ore. Ora ci sono almeno 70 cm di neve e continua a nevicare,...basta conoscerla e non ti uccide!!! ;)
 
Top
162 replies since 14/7/2010, 14:38   1267 views
  Share