Temporada III

« Older   Newer »
  Share  
Halo70
view post Posted on 11/9/2013, 20:42




il-cast-di-tierra-de-lobos


Ci siamo finalmente dopo due anni di attesa torna Tierra de Lobos la terza stagione, Martedì 17 Settembre 2013 ci sarà la prima puntata in onda su Telecinco es, sara in onda dalle 22,30 si potra vedere in diretta su questo link

www.mitele.es/directo/telecinco/


Ci saranno nuovi personaggi da scoprire e proseguirà le storie dei vari personaggi ecco il promo della terza stagione:


Tierra de Lobos - Promo 3ª Temporada por G-Cocu



La parte che mi ha colpito di più è quando il figlio di Elena, Miguel si trova per terra sembra esanime e lei che lo chiama disperatamente, mi fa venire in mente la scena di quando fecero vedere come morì la moglie del Signor Lobo...staremo a vedere cosa è successo...la seconda scena che mi ha colpito è quando Nieves dice a Isabel di dimenticare Cristina e lei risponde non posso e non voglio, si vede Cristina che ha un rapporto con uomo e mi sembra sia il Tenente Ruiz, quello che chiederà la mano a Lobo di Isabel, sembra le stia insegnando cosa fare con un uomo perché le dice: gli uomini hanno bisogno di sentirsi amati e sembra che sia Isabel quella che spia Cristina, mentre questa si intrattiene con qualcuno e lei sembra saperlo dallo sguardo che fa; sono scene piuttosto forti, credo che ci sarà da divertirsi in questa stagione. Spero che qualcuno del forum ci sia ancora e che vorrà vedere insieme la prima puntata e commentarla insieme. Peccato che questo forum si sia assopito, spero sia un sonno breve e che preso si rianimi.
 
Top
Keybook
view post Posted on 14/9/2013, 09:01




Halo grazie per le info....io ci sarò, ,,,,,
 
Top
Halo70
view post Posted on 22/9/2013, 22:40




Sicuramente quello che più mi colpito della prima puntata è stato il ritorno di Fernando Bravo il padre che sembrava fosse morto per mano di Antonio Lobo invece poi si è scoperto che lo avrebbe dovuto uccidere Lidia ma essendone innamorata ha ucciso Alonso che era amico di Fernando Bravo e padre di Ines la ballerina del bordello e anche lei alla ricerca di questa benedetta cassa che contiene questo ricco tesoro, ma credo che ci saranno molti colpi di scena anche qui. La povera Isabel non è riuscita nel suo intento di andare in paese a trovare Cristina perché è stata fermata dal tenente Ruiz e Nieves è sempre più cattiva e spietata quasi più di suo padre, ci sono tutti i presupposti perché la seconda puntata sia moooolto interessante....a me è piaciuta molto la puntata ci sono cose che ora mi sono più chiare e la soria dei vari personaggi è sempre più intrigante. Ora aspetto con ansia il ritorno delle Crisabel e il proseguimento della loro storia...
Per chi volesse vedere la prima puntata può andare su Mitele

www.mitele.es/series-online/tierra-de-lobos/
 
Top
alessandragadaleta
view post Posted on 3/10/2013, 10:07




concordo sara una 3 serie piena di sorprese!!!!!!!!!!!!isabele e cristina vediamo che succede!!!!!!!!!!
 
Top
3 replies since 11/9/2013, 20:42   187 views
  Share